Nardò (07 luglio 2025) – Il party anni ’90 più celebre d’Italia, “Nostalgia 90”, farà tappa a Nardò sabato 19 luglio alle Quattro Colonne, trasformando la storica location in un’autentica macchina del tempo pronta a far rivivere le atmosfere di un decennio iconico.
L’evento, che prenderà il via alle ore 21:00, promette un’esperienza immersiva e coinvolgente, capace di unire musica, spettacolo e gastronomia. “Nostalgia 90” non è un semplice dj set: lo show include DJ, vocalist, ballerine, performer e spettacolari effetti visivi che sapranno conquistare sia i nostalgici cresciuti con le hit degli anni ’90, sia i più giovani desiderosi di scoprire la magia di quel periodo.
di Nicola De Dominicis
L’obiettivo dichiarato degli organizzatori è quello di creare un evento che vada oltre la musica, trasformandolo in un’esperienza unica e indimenticabile, capace di rievocare emozioni e ricordi di una generazione.
La serata sarà ulteriormente arricchita dalla tradizionale sagra neretina, con numerosi stand gastronomici che proporranno specialità tipiche locali, offrendo un percorso tra gusto e divertimento per tutti i partecipanti. Il connubio tra musica anni ’90 e cucina tradizionale pugliese renderà l’appuntamento imperdibile per residenti e turisti. L’evento gode del patrocinio del Comune di Nardò, con il sindaco Pippi Mellone e il delegato allo spettacolo Lelè Manieri che hanno espresso soddisfazione per un’iniziativa capace di valorizzare il territorio attraverso cultura e intrattenimento. “Nostalgia 90” si conferma così un’occasione per promuovere la città e coinvolgere un pubblico di tutte le età in un viaggio nel tempo all’insegna del divertimento. Appuntamento il 19 luglio: preparatevi a scatenarvi sulle note che hanno fatto la storia degli anni ’90!
Tag: Nostalgia 90 Last modified: Luglio 8, 2025

